Le foglie


Abbiamo paura dei castighi di Dio, ma Lui è la luce che illumina, siamo noi gli alberi secchi che non credono alla bontà della Sua azione, alle proprietà della Sua linfa.

Di fabrizio centofanti

https://gesuperatei.wordpress.com https://lapoesiaelospirito.wordpress.com https://youtu.be/wnH1GlOPZk0

3 commenti

  1. Sembrerebbe non di riuscire accontentarci dell’Eden che ci ha dato a dimora,e allora noi abbandoniamo il “fertile Giardino” per avventurarci in meandri sconosciuti e buii!,
    tra le fumose nebbie del male, che si dissolveranno solo al sorgere del primo sole!… Usciamo, abbandoniamo,il buio del peccato affinché la SUA Luce torni a splendere in noi…
    Nutriamoci della linfa del Suo Amore,e i nostri cuori torneranno a germogliare nel bene!…
    Allora non ci sarà castigo ma tutto sarà trasformato in merito!…Grazie Gesù…

  2. Se San Paolo verso la fine della sua vita ha affermato: ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede, significa che custodire la fede nell’amore di Dio non è una passeggiata!

  3. Conservare la fede nell’amore di Dio non e’ una passeggiata, ma quando ti capita qudllo che e’ successo a me sabato mattina ti lascia con l’anima svuotata. Riusciro’ di nuovo a perdonare queste persone che calpestano ogni sentimento pur di avere quello che vogliono. Devo venire da te don Fabrizio.
    Anna Maria

Lascia un commento